Trauma del pene

Salve,sono un ragazzo di 18 anni e ho bisogno di un parere da degli specialisti;ieri stavo con la mia ragazza appoggiati vicino ad un muro e,anche se non stavamo avendo nessun rapporto poichè eravamo vestiti,ci strusciavamo effettuando comunque il movimento consueto nel rapporto. In quel frangente non ho avvertito nessun dolore,solo tornando a casa ho avvertito un lieve fastidio alla base del pene.Stamattina svegliandomi il fastidio si era acuito trasformandosi per lo più in dolore,anche se non eccessivo.Il pene non presenta alcun tipo di arrossamento o ematoma,riesco ad urinare senza dolore ma non riesco ad avere un'erezione;la cosa mi preoccupa e vorrei da Voi dei pareri.Domani andrò a fare una visita,ma quel che vorrei chiederVi è se si può parlare di frattura?aspetto una Vostra risposta.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo far diagnosi, ma allo stesso modo escludo frattura, la notte la avrebbe passata o in bianco o in sala operatoria.
[#2]
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
E' invece possibile una qualche deviazione?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no