Post-trauma

Salve sono marco 28 anni, in seguito ad una botta ai testicoli durante una partita di calcio, mi si sono gonfiati a dismisura, dopo il pronto soccorso mi è stato detto di fissare un'altra ecografia testicolare, dopo 18 giorni il dolore è abbastanza passato però è restata una parte durissima e spessa all'interno dei testicoli. Al prontosoccorso, l'urologo subito pensava ad una frattura del testicolo, e poi ad una rottura della vena varicosa, però la diagnosi gli era difficile per il gonfiore,la vascolarizzazione testicolare era apposto, però quella massa mi pare che non se ne vada e questo mi preoccupa. Tra 3 giorni ho un'ecografia di controllo, che ne pensate? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Carpo signore,
bisognerebbe vedere cosa c' era dentro la prima ecografia al momento del trauma. In ogni caso pare una procedura corretta. Mandi l' esito del pronto soccorso che si capisce meglio.