Trauma pene durante rapporto

Buongiorno,
ieri durante un rapporto sessuale, ho avvertito un dolore, provocato probabilmente da schiacciamento, il rapporto è poi proseguito, ma è rimasta la sensazione di dolore/bruciore, e durante la minzione, c'è una leggera perdita di sangue. Mi devo preoccupare, è opportuno che vada dal medico.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una visita uro-andrologica si impone.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente

Grazie Dr. Izzo.
Temevo, questa risposta... Dunque, considerando che oggi è venerdi, e che sarà difficile avere un appuntamnto con un Urologo, prima di Lunedi o Martedì. Cosa mi consigliereste. Quello che sento è questa sensazione, non forte ma continua, di dolore/bruciore, mentre "a occhio sembra" non esserci, più perdita di sangue...
Grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...attenda con serenita' il prossimo controllo.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente

Ho un appuntamento per lunedì, sperem..

Buonasera e Grazie.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni!Cordialita'.
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno Dr Izzo,

grazie per l'interesse, devo dire che oggi non sento quasi più nulla, forse mi sono preoccupato eccessivamente, in effeti ciò che mi aveva allarmato era stata, la vista del sangue... e la paura di infezioni. Credo che ora la cosa possa considerarsi risolta, o mi consiglia di farmi vedere comunque?

Cordiali saluti.
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si faccia,comunque,visitare.Cordialita'.