Sangue nelle feci e nell'urina dopo trauma

salve...la mia ragazza si e tuffata da un trambolino di una piscina molto alto...e caduta malamente col sedere ed all'impatto con l'acqua se e fatta male...questo e successo la sera...l'indomani aveva ancora molto dolore ed andando in bagno ha scoperto che dopo aver urinato aveva del sangue ma non aveva provato dolore nell'urinare...invece al momento di difecicare provava dolore e nel pulirsi aveva sangue...lei non vuole andare all'ospedale perke dice solo ke e causato dalla botta ma io sono preoccupato....e urgente...grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
considerato il trauma e il riscontro di ematuria sarebbe opportuno recarsi presso il pronto soccorso per effettuare una consulenza urologica.Le lesioni dell’uretra nella donna sono rare, ma in questi casi meglio essere prudenti.
La convinca a recarsi presso il pronto soccorso più vicino.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog