Esami del sangue urologo

Salve ho 37 anni e l'altro ieri ho fatto delle analisi del sangue prescritte dall'urologo: emocromo linfociti# 1,4 10^3/ul; conteggio piastrine 175 10^3/ul, glicemia 107 mg/dl, azotemia 52 mg/dl, creatinina sierica 0,80 mg/dl, ggt 14 U/l, gpt (alt) 33 U/l, got (ast) 14 U/l, colesterolo totale 206 mg/dl, colesterolo hdl 56 mg/dl, colesterolo ldl 132 mg/dl, trigliceridi 83 mg/dl, tsh 0,993 ulU/ml, ft3 3,98 pg/ml, ft4 1,12 ng/100ml, tireopererossidei antic. abtpo <10.0 lU/ml, psa 0,483 ng/ml, psa libero 0,125 rapporto 25,9%, shbg 37,5 nmol/l, lh luteotropina 4,21 mlU/ml, fsh follitropina 5,53 mlU/ml, prolattina 4,07 ng/ml, testosterone totale 769 ng/dl, testosterone libero 7,95 pg/ml aspetto del siero limpido, esame urine colore giallo oro aspetto limpido reazione neutra peso specif. 1020, glucosio assente acetone, nitriti, proteine, bilirubina, urobilinogeno, emoglobina assenti, sedimento N.D.R., sideremia 125 ug/dl, transferrina totale o capacità ferro legante tibc 237 mg/dl, ferritina 388 ng/ml, calcio 9,2 mg/dl, calcitoninemia 3,2 ng/dl, elettroforesi sieroproteine: albumina 64,6 %, alfa1 2,8%, alfa2 9,1%, beta 9,7%, gamma 13,8 % rapporto A/G 1,82 metodica elettroforetica aspetto siero limpido, prot. tot. 7,40. Vorrei chiedere un parere grazie tante.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

impossibile darle un parere corretto solo valutando degli esami ematochimici e delle urine senza aver valutato e senza conoscere in diretta il suo caso clinico specifico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/