Fimosi leve, frenulo breve
Salve, gentilissimi medici! ho scoperto pochissimi giorni fa di avere vari problemi al pene. In realtà li ho già da molto tempo ma li avevo ignorati. il fatto è che normalmente l'uomo ha un solo frenulo sul pene, ma io da piccolo ne ho due; quello normale, cioè quello che si trova nella parte inferiore del glande e poi ne ho un'altro nella parte superiore di esse. Non sono siccuro che si tratti di un'altro frenulo, se così fosse penso che serebbe qualcosa di anomalo, ma quel che me l'ha fatto credere è stato la sua composizione. ho notato che è identico al frenulo inferiore, cioè a quello normale. Il frenulo inferiore penso sia breve, perchè anche quello mi fa male quando il pene è in erezione e provo a tirare il prepuzio, ma non è finita qui! ho anche una piccola fimosi(fimosi leve).. l'ho notato per il fatto che riesco ad scoprire il glande quando è in erezione, ma non del tutto, perchè quel "frenulo" che ho nella parte superiore del glande me lo inpedisce poi la fomosi mi da delle dificoltà quando provo a coprirlo nuovamente.. non ho problemi di erezione ma riesco solo ad avere relazioni sessuali con preservativi perchè in questo modo evito i dolori. Non sono mai andato a fare visite dal mio medico, sono sempre andato direttamente al pronto soccorso e mi bergogno tantissimo a parlare di queste cose con lei perchè non l'ho mai visto e tra di noi non c'è quel rapporto che nasce tra medico e paziente.. vi prego, datemi qualche consiglio o informazione al riguardo! mi sarebbe di grandissimo aiuto! no saprei proprio cosa fare! Grazie mile!
Caro Utente,mi rendo conto dell'imbarazzo ma,mi chiedo,come potremmo noi,da questa postazione mediatica,ipotizzare la soluzione del problema senza poter vedere?Cordialita'.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.8k visite dal 23/03/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?
Consulti simili su disfunzione erettile
- Un mese fa sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico poichè affetto
- La settimana scorsa, dal momento che non avvertivo più dolore, ho provato ad avere un'erezione ma
- Il pene alla massima erezione appena il prepuzio scorre sorpa la fine del glande diciamo che si
- Erezione, risultati test npt
- Erezione e sangue nelle urine
- Una strozzatura del prepuzio corrisponda alla fimosi
Altri consulti in andrologia
- Una fimosi non serrata, ovvero che il pene quando è
- Mi sono operato di circoncisione per via di una fimosi
- Di 26 anni che non ha mai sofferto di eiaculazione precoce improvvisamente ne soffra
- Frenulo breve fimosi eiaculazione precoce
- La fimosi serrata possa essere una responsabile
- Possibile fimosi o frenulo corto?