Domande uro andrologiche

gentilissimi dottori
avrei delle domande da porvi
1 si può verificare fimosi non serrata a pene flaccido,un urologo puo farlo?
2 prendo farmaci e ho erezioni poco potenti solo con erezioni potenti posso verificare se ho fimosi non serrata?
3 a seguito di una possibile frenuloplastica il prepuzio si stringe?
sono stato visitato da due urologi e non mi hanno riscontrato nulla pero non ho fatto la domanda sul deficit di erezione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,onde evitare ulteriori confusioni,consulti un esperto andrologo che Le chiarirà le idee circa la sua genialità,riproduttiva e sessuale.Comunque,una frenuloplastica non può portare ad una fimosi che,se presente a pene flaccido si definisce serrata,mentre se compare solo in erezione,si definisce relativa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it