Pene curvato a sinistra

Ciao o 25 anni un informazione sul pene curvato a sinistra -Peyronie
È la posizione nelle mutande ?
È la masturbazione un po troppo
non ho mai avuto rapporti sessuali
Quando sono in bagnio sembra dritto quando faccio la pipi a sinistra
Quando sono seduto nel bide(wc)gabinetto curvato+a sinistra normale e in erezione
A letto e in poltrona seduto normale e in erezione curvato+a sinistra
Quando sono a letto normale e in erezione curvato+a sinistra
La lunghezza del pene quando è inverno freddo e completo no 50%
Quando è estate caldo il pene e competo si 100%
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di un incurvamento congenito più o meno accentuato che meriterebbe di essere valutato dallo specialista per capire se si tratta di qualcosa di patologico, eventualmente ne parli anche al suo medico e comunque se si avvicinasse allo specialista le consiglio di effettuare qualche fotografia con il pene in erezione.

Un cordiale saluto