Intervento correttivo circoncisione

Salve cari dottori, avevo già chiesto un consulto dove avevo raccontato la mia "storia" e la eventualità di un nuovo intervento correttivo della circoncisione. Oggi vorrei riaggiornarvi sulla mia situazione attuale se non crea troppo disturbo. 2 giorni fà mi sono sottoposto al famigerato intervento correttivo, che alla fin fine si è trattato di una nuova circoncisione sempre con un pò di pelle che ricopre il glande, ma stavolta è molto meno. L intervento è stato fatto sicuramente meglio rispetto la volta precedente, e non ho neppure dolori. L unica cosa è la comparsa di un edema in una zona un pò "curiosa": se ne è formato uno proprio in punta, per intenderci in prossimità del "buco" (scusate la terminologia non tecnica). Può essere normale la comparsa di un edema proprio lì? In attesa ri risposte, saluti!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente tale edema può comparire, non si preccupi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la risposta, speriamo che si possa riassorbire il prima possibile. Un altra cosa, mi è stata prescritta oltre ad alcune pillole la "Vea crema", a base di vitamina E. Premetto che già non ho neppure sangue in prossimità della cicatrice, per cui che effetti può avere sulla cicatrice tale crema? Grazie anticipatamente