Tempo recupero dopo circoncisione?

Buongiorno.. sono Luca e ho 21 anni. Il 19 luglio 2010 sono sottoposto ad un intervento di distacco della pellicina del pene, che mi causa rossori/bruciori ( sono in cura da + di 3 anni per prostatite cronica abatterica ). L'urologo mi ha assicurato che l'intervento è banale e non comporta niente di grave. Il mio dubbio è: io il 30 luglio 2010 parto per il mare ( in Spagna): posso avere effetti collaterali? devo evitare situazioni particolari? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,al massimo osservera' un "riposo spirituale" un po' piu' lungo ...
che e' impossibile quantizzare.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it