Una circoncisione completa

Salve,
vorrei un vostro consulto. Un mese e mezzo fa sono stato sottoposto a una circoncisione completa per una fimosi. A seguito dell'intervento ora il mio pene ha un aspetto che ritengo inadeguato. La pelle del prepuzio difatti da un lato si è ben posizionata mentre dall'altro è assolutamente asimmetrica e lascia scoperta una parte del glande. Ciò mi genera un enorme problema psicologico, sentendomi in qualche modo mutilato.
Vorrei sapere se è possibile porre rimedio e riportare il pene ad un aspetto più consono. Il medico che mi ha operato, a Londra, sostiene che sia "solo" un problema estetico dato che tutte le funzionalità sono salve.
Ma io non riesco proprio a vedermi in questo stato e verso in una vera e propria prostazione. Che posso fare?
vi ringrazio davvero
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
le conviene farsi vedere da uno specialista in ordine alla possibilità di una rassicurazione o della programmazione di una correzione adeguata alle sue esigenze.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
senza un riscontro obiettivo è difficile dirle se ci sono possibilità di intervenire nuovamente.Consulti un urologo della sua zona, e seicuramente le darà l'indicazione più corretta.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

una correzione di una circoncisione per portarla ad aspetti estetici adeguati correggendo asimmetrie dei residui prepuziali è un intervento abbastanza semplice, in day hospital, in anestesia locale.
Senta un andrologo chirurgo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Gentili dottori,
vi ringrazio davvero per la vostra cortese e tempestiva risposta. Avrei però da porre un altro quesito in merito al medico da consultare per il mio problema. Domani a roma ho appuntamento con un chirurgo plastico, ho forse sbagliato a volermi affidare a quel tipo di professionalità?
Quanto agli urologi chirurghi potreste consigliarmi qualcunoi a roma o forse qualcuno di voi è disponibile all'eventualità di un intervento di questo tipo?
Grazie davvero