Una circoncisione totale

caro dottore sono 8 giorni che ho subito una circoncisione totale per fimosi
il decorso sembra normale però ho riscontrato la perdita di 2 punti
nella parte posteriore (l'attacco della pelle del tronco al glande)prematuramente...
dalla quale esce una liquido biancastro e sieroso ma non fa male e non è gonfio, il medico di famiglia mi disse
che si trattava di puss e allora allarmato sono andato dal chirurgo che mi ha operato e ha detto che non era puss ma bensì fibrina e che dovevo stare tranquillo e dovevo pensare altresì a curare l'edema e non a quel problema.
le medicazioni le faccio 2 volte al dì usando euclorina e poi bactroban crema
e una volta al giorno metto una crema clobesol sull'edema che è pronunciato nella parte sinistra della cicatrice ovviamente i punti ci sono ancora
dunque io volevo avere un chiarimento sui punti che sono caduti prematuramente
e se era il caso di ricoverarmi e farmi suturare o magari cambiare crema usandone una cicatrizzante non so cosa fare..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
personalmente li lascerei così e segua le indicazioni del chirurgo che l' ha operata.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, comunque ho fissato un appuntamento per martedì mattina e tartassero anche il chirurgo di domande ehehhe...

grazie e a presto.