Tagli al glande post circoncisione

Buongiorno, sono la compagna di un uomo di 40 anni che 6 mesi fa ha esguito un intervento di circoncisione. l'intervento e il postoperatorio non ha avuto particolari conseguenze e attenendoci a tutte le direttive ha seguito il suo normale decorso.
Il problema è che a tutt'oggi la pelle del glande si taglia dandogli bruciori,sembra sottilissima .... con la conseguenza che i nostri rapporti, giustamente ,sono diventati praticamente nulli e non si riesce a capire come fare a evitare il problema.
Mi consigliate per favore uno specialista a Genova dove rivolgermi e avete una spiegazione al problema?
Grazie.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
a Genova dove casca casca bene: a livello pubblico consiglio l' Urologia del san Martino, a livello Privato de Rose, probabilmente è necessario un ritocchino.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta,mi metterò subito in contatto con San Martino, sono stata segretaria in un Dipartimento per 10 anni... ma... mi perdoni dottore cosa significa "probabilmente è necessario un ritocchino" ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ritocchino chirurgico. Robetta succede, più dovuto al calo di elasticità cutanea dopo gli "anta" che ad altro
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora, mi aspetta quindi un lungo periodo di astinenza.. :-) contatterò Urologia.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
evidentemente desidera il marito. Che se ne senta lusingato.