Glande bianco dopo circoncisione

Sono stato operato di circoncisione 5 giorni fa. Alla visita di controllo il giorno dopo l'intervento, il chirurgo ha notato che la parte superiore del glande era biancastra, e mi ha detto che erano ancora dei residui dell'anestesia. Ad oggi, però, noto ancora un poco di decolorimento del glande, e vorrei sapere se questo è normale e rientra nel decorso post-operatorio.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessun problema, la cute esposta all' aria può sbiancare all' inizio