Anni è mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione totale 12 giorni fa

Salve a tutti, ho 21 anni è mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione totale 12 giorni fa. Oggi durante un movimento brusco si sono strappati due punti alla base del glande provocando una perdita di sangue, ho tamponato per 10 minuti e dopo essersi fermato ho applicato del mercurocromo e un bendaggio. Volevo chiedere se mi devo preoccupare per qualche possibile complicazione e se devo andare a farmi rimettere i due punti strappati.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senza inutili drammi bisogna ora risentire e poi rivedere il suo urologo, quello che l'ha operata.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la cortese risposta, le auguro una buona serata.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatto il tutto poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

al di là della doverosa visita dal chirurgo che la ha operata, la caduta di punti di sutura dopo dieci giorni non dovrebbe comportare problemi particolari e non richiede in genere alcun accorgimento specifico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org