1 mese dopo circoncisione

salve mi chiamo Simone e ho 14 anni,sono stato operato di circoncisione il 1 luglio.Non ho mai avuto problemi di dolori o eccessiva sensibilità nella zona interessata.Scrivo qui perchè dopo 26 giorni mi sono caduti solo 3-4 punti.Quanto ancora dovrò aspettare per guarire completamente???ho sempre applicato gentalyn o mercurocromo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643 1
Caro ragazzo,ancora un po' di pazienza e,al prossimo controllo con il chirurgo operatore,il quadro clinico sara' in via di risoluzione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it