Una fimosi non serrata,

Salve, sono un ragazzo pugliese, avrei un quesito da porvi:
Sono affetto da una fimosi non serrata, e non ho mai proceduto alla circoncisione. Ora in questo periodo, sto presentando domanda di arruolamento nell'esercito, con le relative visite mediche...volevo sapere da voi se la fimosi è una vera e propria patologia che mi causi l'esclusione dal concorso.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore, una fimosi non serrata non determina una esclusione. Sarebbe comunque utile che Lei si sottoponesse con tranquillità ad una visita urologica per una valutazione più approfondita.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano