Frenulo breve (post-op)

Salve,

circa 25 giorni fa sono stato sottoposto all'intervento chirurgico per frenulo breve. Mi era stato detto che i punti sarebbero scomparsi nel giro di 2 settimane, ma parte del filo è ancora presente sottopelle e dà un po' di fastidio al tatto. E' il caso di visitare il medico di famiglia per un controllo, o devo semplicemente aspettare?

All'URL sottostante ho caricato una piccola foto:

http://wysinnwyg.com/tmp/imm.png
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

quanto ci descrive pare compatibile con un normale decorso postoperatorio. In caso di dubbi più che dal medico di base sarebbe opportuno che si facesse rivedere da chi l'ha operata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Molto indicativamente, quanto ci sarà ancora da aspettare prima che quelle due rientranze in corrispondenza dei punti scompaiano? Il filo resterà sempre dov'è ora o andrà via da solo?