Il getto diminuisce la faccio completamente storta verso destra

Gentili Dottori
Volevo un consiglio riguardo a cosa devo fare in seguito ad un operazione di parafimosi e frenuloplastica.
Martedì 9/03/2010 sono stato operato di parafimosi, l'operazione è andata bene, dopo l'intervento non ho sentito nessun bruciore. Solo ke si è formato un grosso edema sul lato sinistro del glande proprio sotto la corona. Sono preoccupatissimo perche oltre a questo edema che si è formato quando urino, la pipì esce forte e sottile e quando il getto diminuisce la faccio completamente storta verso destra. Non è ke ho avuto una stenosi meatica (restringimento dell'apertura esterna dell'uretra). Infatti ho notato che rispetto a prima era molto piu aperto il buco dell'uretra,
ora è stretto.
Ieri per paura che il chirurgo abbia sbagliato l'intervento sono andato da un urologo in ospedale e mi ha detto che va fatto qualcosa subito, bisogna fare un taglietto per fare uscire il liquido dell'edema e che è in atto uno stato di parafimosi così mi ha detto. Mentre il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che devo aspettare 1 mesetto perche l'edema si sgonfi. Non so piu a chi stare a sentire la prego mi dia un consiglio.
Devo rioperarmi subito?
E poi come mai a 9 giorni dall'intervento il glande è ancora gonfio?
E come se fosse sempre in erezione, mentre l'asta del pene è normale; e poi quando tocco il glande e come se non lo toccassi e come se stesse ankora sotto anestesia. Mica sarà dovuto al fatto che è in uno stato di parafimosi è non passa il sangue?

Vi posto qualke immagine per farvi vedere la mia situazione.
Vi posto i link di 2 foto che ho fatto riguardanti la mia situazione
http://img707.imageshack.us/i/latosinistro.jpg/
http://img697.imageshack.us/i/latosinistro2.jpg/

Grazie mille a tutte le persone che aiutate
V
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente che ci si formi dell' edema dopo tale intervento è nella norma, il tipo di terapia da effettuare è dipendete dall' etità di questo, in genere il taglietto va fatto solo in casi molto avanzati

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie dottore, ma come mai non ho ankora sensibilità al glande. Eppure è strano io so ke quando uno si opera di circoncisione completa ha una sensibilità pazzesca
Io mi sono operato il 9 marzo e ad oggi ke siamo ad aprile quando mi tocco con le dita il glande non sento niente e come se fosse ankora anestetizzato, ma anke se provo a dare dei pizzicotti sulla pelle dell'asta del pene sento pokissimo.
Il Chirurgo ke mi ha operato mi ha detto ke non sento niente perkè e l'edema ke si è formato, infatti come le ho detto sopra il glande è gonfio e si è ristretto il meato e faccio pipi con un getto forte e sottile.
L'edema piu gonfio è quello ke si è formato dove è stata fatta la frenuloplastica e giorni fa mi è stato fatto un taglietto per fare uscire il liquido, ma nonostante il taglietto e sempre gonfio e ogni tanto esce del liquido giallastro.
Non è ke questo siero giallastro ke esce è dovuto ad una balanopostite ke si è ricreata, visto ke io sono stato operato di parafimosi dovuta a balanopostiti?
Cosa devo fare per far sgonfiare il glande?
Come posso contattarla telefonicamente?
Visto ke lavora anche Napoli è possibile prendere appuntamento con lei?
O contattarla telefonicamente tramite racapito telefonico mio o suo?
Grazie mille per il suo aiuto