Recupero attivita sessuale dopo frenuloplastica

Salve sono un ragazzo di 23 anni e mi sono sottoposto circa 35 giorni fà ad un'intervento di frenuloplastica con normale recupero (almeno a detta del mio urologo di fiducia) e normale caduta dei punti.
Espongo molto chiaramente il problema, due giorni fà ho provato a riprendere l'attività sessuale con un rapporto provando un bruciore sul frenulo ed anche la fuoriscita di una goccia di sangue.
Vorrei sapere se fosse una cosa normale tutto questo o se devo semplicemente attendere perchè forse la cicatrice non si è ancora del tutto rimarginata.
Vi ringrazio per il servizio che fornita con professionalità e serietà.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
del tutto normale no, da no preoccuparsi si. Aspetti un pochetto e riprovi magari fra 7-8 gg. poii se si ripresenta faccia un salto dal collega, magari è modica infiammazione residuale.
[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Probabilmente era troppo presto, comunque non ci sono problemi per il recupero della funzionalità sessuale.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli