Circoncisione, dopo 12 giorni

salve, sono stato operato il 17/02/2010 di circoncisione completa:

più che una domanda cercare una rassicurazione dell'andamento di cicatrizzazione, il 25/02 ho avuto la prima visita dicendomi che andava tutto bene smettere di usare la pomata per evitare infezioni, di lavarmi con acqua tipieda 3 volte al giono, il 27 mi accorgo che un punto mi è partito da solo ovviamente, da ieri mi accorgo che la parte destra del pene dove ci sn punti e priva di croste.. a differenza della parte sinistra è tutta la punta dove stava il frenulo, al tatto abbastanza umido in quella zona notando che in erezione cè una piccolissima perdita di sangue, il gonfiore devo dire che si è molto limitato dai primi giorni e anche la ipersensibilita dai primi giorni e quasi scomparsa, ecco volevo sapere se stava andando tutto bene la cicratrizzazione sopratutto se quella piccola perdita di sangue è normale. grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di q2ua pare tyutto normale. Ma comunquie sempre opportuno nel dubbio consulto dal vivo
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, venerdi andrò dal mio dottore di base..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Utente
voglio solo informare della pomata prescritta dai medici

gentamicina e betametasone hexal 0,1%+0,1% crema
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
conxcordo. bravo il medico.