Circoncisione stile libero

Salve,sono stato operato da un mese per fimosi,con circoncisione a stile libero.Ma ora che sto riprendendo le mie attività sessuali noto che la pelle se il pene non è in erezione,scende giù tutta,mentre se è in erezione si ferma sotto il glande (lasciandolo interamente scoperto)formando una piccola coroncina di pelle raggruppata e se provo a tirarla piu giu, mi tira provocando molto fastidio.Sembra quasi che la pelle con il pene in erezione,non sia abbastanza elastica.Ho provato a vedere tramite internet foto di peni eretti circoncisi in stile libero ma non si trova nulla.E' normale?Vi rignrazio anticipatamente.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
"stile libero" qua non significa niente è un gergo che ho imparato esistere su internet e che non esiste nei nostri libri. Pertanto non capisco cosa voglia dire. Come non esite circoncisone parzioale o totale. C' è la circoncisone e basta. Ora se sente stringere o tirare ancora la cute potrebbe valere la pena di un ritocchino chirurgico, ma di qua non so. Si faccia vedere dal chirurgo suo.
[#2]
dopo
Utente
Per stile libero intendo che ho ancora parte del prepuzio che copre il glande.Il problema come le dicevo è che quando il pene non è in erezione il prepuzio scende giu tranquillamente scoprendo glande e parte del pene almeno un cm e 1/2.Mentre quand è in erezione non scende nemmeno di un millimetro al di sotto del glande.Mi chiedevo se è solamente questione di tempo per far elasticizzare un po' la pelle,o se effettivamente occorre una correzione chirurgica.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E' una circoncisone con conservazione parziale del prepuzio. Ora "mi tira provocando molto fastidio" queste sono parole sue. Di qua non so valutare entità ed elasticità della cute, deve andare di persona.