Circoncisione: punti saltati

Buonasera: io sono stato circonciso 21 giorni fa e credo che un punto della ferita si sia cicatrizzato aperto...cioè è come se mancassero almeno due punti e c'è un'apertura. infatti in questa piccola apertura c'è uno strato di roba biancastra...non fa male per quello, però vorrei sapere se è pericoloso o tutto si sistemerà col tempo...poso stare tranquillo? meglio medicare ancora o lasciare che si asciughi e aspettare?
Aspetto presto delle vostre risposte....grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Meglio medicare ma possibilmente in um ambulatorio ospedaliero. Si rimarginerà prima.la ferita ormai deve guarire di " seconda intenzione" e cioè lentamente e dal fondo della stessa.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
al dott. Roberto Mallus: se io lasciassi che la ferita si rimargini da sola, sarebbe una cattiva idea? o potrebbe rimarginarsi male? esistono complicazioni al riguardo?