Diccoltà erezione..

salve sono un ragazzo di 19 anni..
sino a qualche tempo fa non ho mai sofferto di erezione..
da qualche tempo circa un 3 settimane in concomitanza con l'inizio della terapia
prescritta dalla psichiatra xanax da 0.25 una alla sera.. causa forti attacchi di panico sto avendo problemi di erezione.. me lo sento come se fosse un corpo estraneo e non arrivasse abbastanza sangue e mi sento molto carico a livello testicolare... non ho rapporti sessuali da molto.. e non pratico la masturbazione.. questo può essere causa.. non avere rapporti di nessun genere è male?? attendo una risposta e porgo cari saluti
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Si masturbi e vedrà che pian piano le cose torneranno come prima, ovviamente se potesse avere dei rapporti sessuali sarebbe ideale , i farmaci come lo Xanax tendono a dare questi effetti ma se seuirà il mio consiglio troverà benefici

Dr. LEONARDO DI GREGORIO