Ecocolordopller penieno

egregi dottori dato che ho assunto per un mese un farmaco neurolettico,volevo fare una visita andrologica e dei determinati dosaggi ormonali,dato che i dosaggi ormonali gia li ho effettuati,con l'ecocolordoppler penieno se riesco ad ottenere un'erezione adeguata alla visita posso definitavemente escludere che il farmaco mi possa aver causato un deficit erettile riguardo cause organiche e pensare a cause psicologiche?inoltre a che serve questo ecocolordopller penieno?posso dedurre se con questo esame il farmaco da me assunto per un mese possa avermi recato danni organici?grazie infinite delle vostre risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

per tutte le considerazioni già fatte la rimando al post:

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/145549-un-antipsicotico-il-rispredal-dopo-averlo-sospeso.html

con l'ecocolordoppler dinamico può solo dedurre se il suo apparato vascolare a livello delle arterie del pene non ha problemi.

La rimado ancora all’articolo pubblicato sul nostro sito che mi sembra lei non abbia ancora letto o non ha capito:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

l'ecocolrdoppler penieno è un esame che valuta lo stato delle arterie che fanno affluire il sangue ai corpi cavernosi e che può far capire se il sistema venoso che fa defluire il sangue funzioni in maniera adeguata.
a 24 anni penso che il suo sitema arterioso possa essere buono, normale.
qualche informazione su www.erezione.org
Lo specialista ha altri meccanismi ( la storia, la visita, la conoscenza dei farmaci...) che gli consentono di determinare una diagnosi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
egregio dottor pozza grazie infinite della sua risposta,allora da premettere che io volevo fare questa visita andrologica non perche'accusi un deficit erettile,infatti ho una vita sessuale autoreferenziale e non ho una partner quindi non posso sapere se nel caso avessi un rapporto sessuale potessi far cilecca o meno come si suol dire in gergo popolare,pero'volevo semplicemente tranquillizarmi riguardo l'assunzione di questo farmaco,io i dosaggi ormonali gia'li ho effettuati,lei mi consiglia di fare anche altri esami per tranquillizarmi e se si quali esami fare relativi all'assunzione di questo neurolettico?grazie infinite e buon lavoro