Erezione post circoncisione troppa ?

Buonasera
ho subito un mese e 7 giorni fa un intervento di circoncisione totale, causa fimosi + intervento di varicocele. La mia domanda riguarda il primo dei due interventi. In particolare noto che le erezioni .. oltre a essere frequenti .. sono molto più intense del pre intervento. Il membro mi sembra più grande in particolare il glande e ciò mi provoca fastidi durante le pulsazioni che si hanno durante l'erezione. Non so come spiegarmi, ma sicuramente un medico potrà capirmi. E' come se la pelle ricucita ( non ho più alcun punto ) stia in qualche modo frenando la totale erezione. E' possibile una cosa del genere ? Il dolore è sulla punta del glande, vicino al frenulo. Inoltre, nella parte sinistra ... verso l'inguine noto che tra il glande e la pelle c'è una piccola parte di ferita ancora fresca, rosso scuro. Devo preoccuparmi oppure ci vuole cmq del tempo per un riassorbimento totale ? Forse anche le erezioni stanno rallentando il corso di guarigione.

Vi ringrazio anticipatamente !
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

mi sembra che si stia un pò accanendo in una esagerata autosservazione post-chirurgica.

Si tranquillizzi, attenda la completa risoluzione della guarigione della ferita chirurgica ed eventualmente, se ha ancora dubbi o paure inevase, risenta in diretta il suo chirurgo-urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.

Magari è proprio cosi .. è che Dottore mi ritengo una persona non fortunatissima e la paura che qualcosa sia andato storto .. è dietro l'angolo !

Provvederò nelle prossime settimane magari a farmi un controllo presso il reparto d'urologia in cui sono stato operato.

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

comunque, rifatta la valutazione urologica, ci tenga aggiornati sulle indicazioni terapeutiche che le saranno date.

Ancora un cordiale saluto.