Una relazione stabile ormai

salve volevo chiedere un informazione molto semplice .
DA MOLTO TEMPO SOFFRO DI PROBLEMI DI EREZIONE NONOSTANTE ABBIA UNA RELAZIONE STABILE ORMAI DA ANNI E FACCIO USO DI CIALIS ALL 'OCCORRENZA VISTO CHE NON SI E' ANCORA RISCONTRATO SE SIA UN PROBLEMA FISICO. IL MEDICO MI HA FATTO FARE DELLE ANALISI ALLA TIROIDE E SI E' RISCONTRATRO IL VALORE

ANTI H.T.G. DI 130 UI/ML

LA LEGGENDA DICE :
INFERIORE A 50 :NEGATIVO
DA 50-100 PRESENZA DUBBIA
SUPERIORE A 100 : POSITIVO

VOLEVO SAPERE SE QUESTO VALORE DELLA TIROIDE PUO' INFLUIRE SUI MIEI PROBLEMI DI EREZIONE
PREMETTENDO CHE TUTTI GLI ALTRI ESAMI ORMONALI E DELLA TIROIDE RISULTINO NELLA NORMA .
ASPETTO UN CONSIGLIO
GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non fa alcun cenno alla diagnosi andrologica che Le e' stata posta ,ne' allo stile di vita ne' ad altre terapie,eventualmente prescritte in passato,per cui il dato relativo agli ormoni tiroidei non puo' essere valutato correttamente.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
DOTTORE LE SPIEGO MEGLIO LA SITUAZIONE :

il MIO VECCHIO urologo non ha riscontrato NULLA DI RILEVANTE ,VISTO CHE MI FECE FARE SOLO DEGLI ESAMI ORMONALI E NON USCI NULLA. FACCIO UNA VITA' UN PO STRESSANTE MA IL PROBELMA RISALE A PRIMA DI QUESTO TENORE DI VITA FORSE IL DOTTORE PENSAVA AD UN PROBLEMA PSICOLOGICO PER QUESTO MI DIEDE IL CIALIS DA PRENDERE A DOSI VISTO CHE POI IL DOTTORE NN MI ISPIRO FIDUCIA ANDAI DA UN NUOVO UROLOGO CHE MI HA FATTO FARE DELLE ANALISI ALLA TIROIDE E SI E' RISCONTRATRO QUESTO VALORE VALORE

ANTI H.T.G. DI 130 UI/ML

LA LEGGENDA DICE :
INFERIORE A 50 :NEGATIVO
DA 50-100 PRESENZA DUBBIA
SUPERIORE A 100 : POSITIVO

ALLORA VOLEVO SAPERE SE QUESTO VALORE DELLA TIROIDE PUO' INFLUIRE SUI MIEI PROBLEMI DI EREZIONE
SPERO CHE QUESTI INFORMAZIONI SIANO UTILI A DARMI UN CONSIGLIO
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i dati relativi alla tiroide non possono determinare il disagio sessuale riferito.Su quali basi diagnostiche gli specialisti interpellati hanno prescritto
il tadalafil?Ci aggiorni in merito.Cordialita'