Un mese ottengo un'erezione abbastanza molle

buongiorno, mi chiamo francesco e ho 17 anni. da circa un mese ottengo un'erezione abbastanza molle e non riesco ad avere un rapporto sessuale con la mia ragazza; cosa che all'inizio della relazione non accadeva. pensiamo sia un problema psicologico e vorremmo capire come superlarlo senza utilizzare medicinali.
grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signor Francesco,
mi piace che lei non voglia medicinali. Molto probabile a 17 anni causa psicologica, rare (ma possibili) cause organiche, per lo più ormonali. Se ne accerti mediante visita specialistica da esprerto collega. Eventualmente se confermata causa psicogena, chieda se può essere utile colloquio psicologico.