La mia mancata erezione della domenica sera è dovuta

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e vorrei avere un'informazione.
Domenica mattina mi sono svegliato con forte mal di gola e mal di testa, non ho dato molto peso alla cosa fino a domenica sera, uscito con la mia ragazza non mi sentivo molto bene, apparte i continui dolori alla gola e alla testa, si aggiunse un forte giramento di testa.
Sta di fatto che quella sera non sono riuscito ad avere un'erezione, tornato a casa ho confermato avere la febbre a 38.5 e il giorno dopo il medico mi ha dignosticato una brutta tonsillite.
Vorrei sapere se la mia mancata erezione della domenica sera è dovuta a questa mia deficenze fisica o ad altro, visto che sto cominciando a preoccuparmi.
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Non si preoccupi anche una lieve deficienza può accadere specie se si accompagna ad uno stato infiammatorio come quello che le è capitato, curi la febbre e vedrà che andrà tutto OK

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio dottore, quindi lei mi assicura che per questo problema qui la prossima volta posso andare sicuro?