Di 26 anni e ho una fimosi di grado lieve, quindi riesco a scoprire il glande con qualche

Gentili medici,
sono un ragazzo di 26 anni e ho una fimosi di grado lieve, quindi riesco a scoprire il glande con qualche difficoltà solo in erezione. Il mio urologo mi ha consigliato per il momento solo l'uso della pomata IRUXOL (ovvero un agente proteolitico a base di collagenasi e cloramfenicolo) dicendo che ha proprità elasticizzanti. Chiedo se secondo voi la pomata usata per 15 giorni 2 volte al dì può dare effetti benefici o è bene che ricorra subito alla circoncisione. Grazie per il tempo dedicatomi. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la diagnosi e la terapia della fimosi si basano sulla ispezione. Cisa che di qua non possiamo fare. Se il collega così ha detto, così sia fatto. Eventualmente se desidera ci aggiorni.