Salve fimosi

Salve , sono un ragazzo di quasi 18 anni, il mio problema riguarda il mio apparato riproduttivo in particolare il pene.Il problema in sostanza e che la pelle che di norma so che dovrebbe abbassarsi per far uscire il glande non si abbassa naturalmente,in maniera semplice come dovrebbe essere. questo sono sicuro sia dovuto al glande che ha una ciconferenza troppo grande per per uscire dalla circonferenza della pelle che fa uscire in parte o davvero per una minima parte il glande, solo la parte che si trova in superfice ovvero l'apertura uretrale.Mentre se provo a farlo uscire prima dell'erezione non trovo problemi ,anche se il frenulo e ancora abbastanza corto.Avevo letto che col tempo o magari durante un rapporto sessuale questo succede da se,però non ne sono convinto , se gentilmente potete darmi un opinione medica.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio sempre riferirsi a medico in carne ed ossa in questi casi, che vedere è molto importante per stabilere3 se la sua è o non è una fimosi e un frenulo breve