Gli unici punti che mi causano bruciori vari

Gentili Dottori ,
Sono stato operato di fimosi non serrata , con circoncisione parziale 5 giorni fa , dopo avermi fatto la prima medicazione in ospedale , appena giunto a casa , mi sono accorto che in una zona i punti sono ben visibili sopra il glande e si sta formando una crosta , mentre in un altra zona i punti sono rimasti sotto il glande e il gonfiore mi impedisce di scoprire il glande , inoltre da questi punti che non vedo sta cominciando a uscire una sostanza verdognola e maleodorante e sono gli unici punti che mi causano bruciori vari.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che debba necessariamente far riferimento al chirurgo operatore,l'unico che possa inquadrare il caso a 360 gradi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
quella da qua sembra una modifa infiammazione, infezione che andrebbe valutata in diretta da collega