Sospetto fimosi

Buonasera, credo che ho la fimosi serrata... Allora quando non è in erezione non riesco nemmeno a vedere la punta del glande... Quando è in erezione riesco a vedere solo la punta... che problema ho? questo incide sulla crescita del pene? cosa dovrei fare?c
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto racconta,dubbi non ce ne sono sulla presenza di una fimosi serrata che,se confermata da un medico reale,va operata con una certa urgenza.Comunque non ha inciso,ne' incide sullo sviluppo penieno. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it