Valicocele di 2 grado piu sentito strappo alla base del pene

buon giorno espongo il mio problema, la mia ragazza mi ha tirato il pene ed ho sentito uno strappo al linguine sinistro , questo mi ha causato la mancanza di un erezione completa, sembra che non arrivi sangue nella cappella, piu ho un varicocele di 2 grado. chiedo se operando il valicocele con taglio , che e dello stesso lato dove o sentito lo strappo possa risolvere entrambi i problemi.? Cosa mi consigliate, e se c'e un rimedio ad entrambi? E chi è in grado di aiutarmi qui dove risiedo ad arezzo? Grazie delle vostre informazioni...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
penso proprio che nel suo caso dolore all'inguine e varicocele siano due problematiche diverse. Il consiglio è quello di una visita urologica o andrologica. Per trovare uno specialista in zona può consultare il sito www.andrologiaitaliana.it o il sito della Società Italiana di Urologia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si mi scuso che non mi sono spiegato bene,e come dice lei, ho gia sentito un urologo, ma il mio problema maggiore e quello se si puo intervenire per rimediare la mancanza che ho nelle erezione, che non he piu come prima.