Dolore e pene curvo ed erezione prolungata

Buon giorno a tutti!
Posto il mio problema velocemente, e' da circa due anni che ho notato il pene che si e' incurvato e un anno dopo ancora ha incominciato a farmi male nella zona della curvatura e limitrofi , il doloro se forse ricordo e' incominciato con un rapporto orale con mia moglie ma il pene non era in erezione ma flaccido, due settimane fa ho deciso di farmi seguire da un noto urologo-andrologo di milano e dopo avere sentito con mano se c'erano placche mi ha fatto un'ecografia a pene flaccido e poi un'iniezione con 10mcg se non erro di una sostanza per stimolare l'erezione.
A fine ecografia non ha rilevato nulla solo una piccola calcificazione ma nel lato opposto della curvatura, la sua risposta e' stata che non ho nulla e il mio pene e' in ottimo stato.
Quello che volevo chiedere l'erezione mi e' durata piu' di 4 ore con il pene un po dolorante, si possono essere creati danni? altra cosa e' possibile che il mio pene non abbia nulla di patologico? Come mai il dolore e' persistente e fastidioso?

Grazie a tutti del servizio svolto.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
4 ore di erezione è ancora un intervallo di tempo sufficiente per non avere danni, anche se sarebbe desiderabile non spingersi a questi limiti.
Se lei ha sviluppato una curvatura che prima non aveva ed ha dolore in erezione, qualcosa che non va al suo pene c'è.
Consideri una seconda opinione presso altro Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it