Gli effetti permanenti del viagra...

gentilissimo dottore,
Cerco on-line ormai da ore senza però avere una vera e propria risposta alla mia domanda.
In pratica dopo aver visto gli effetti collaterali del Viagra mi sono molto spaventato (non tanto per quelli temporanei ma per quelli permanenti) e quindi vorrei chiederle nel caso in cui il viagra venga preso una volta sola oppure magari raramente (tipo una compressa da 50mg una volta ogni 2 o 3 mesi ) potrebbe dare lo stesso effetti collaterali permanenti? (tipo alterazione della vista e dell'udito) o e una cosa che si verifica solo se usato usualmente?...
(ho letto attentamente le avvertenze e non ho alcuno dei problemi indicati)
Grazie mille per il suo tempo...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in undici anni di somministrazione di sildenafil,possiamo affermare che l'assunzione del
sildenafil,così come degli altri inibitori della fosfodiesterasi 5,non dà luogo ad effetti collaterali permanenti...né banali,né importanti.Va da sè che tale
affermazione vale se il medicinale é prescritto da uno
specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it