Levitra e assuefazione possibile?

gentili medici, visti i costi del cialis il mio medico mi ha prescritto il levitra e, come sua indicazione l ho usato (5 mg) ed è andato benissimo,
devo dire che le prestazioni sono state ottime.
l'ho usato per un po e sempre tutto ok, solo una volta ho avuto delle difficoltà, ossia l'erezione ha vacillato ma mi ha permesso comunque di completare il rapporto.

la mia domanda è:
come devo interpretare questa leggerisima defaillance?
è possibile che possa essere cominciato un processo di assuefazione al farmaco?
se alzassi la dose questo mi spingerebbe ad alzarla ancora?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' stato dimostrato,da dodici anni a questa parte,alcun fenomeno di assuefazione ad alcun dei farmaci di questa categoria (vardenafil,tadalafil,sildenafil),in nessuna posologia.Abbia pazienza e non si studi cosi da vicino...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it