Un mio spermiogramma mi hanno diagnosticato una lieve astenospermia premetto che stiamo tentando

SALVE HO 37 ANNI ED UN BAMBINO DI 3 ANNI IN SEGUITO AD UN MIO SPERMIOGRAMMA MI HANNO DIAGNOSTICATO UNA LIEVE ASTENOSPERMIA PREMETTO CHE STIAMO TENTANDO DI AVERE UN' ALTRO FIGLIO DA CIRCA UN'ANNO. PER CURA MI HANNO DATO DEL FERTYLOR DA ASSUMERE UN MESE. ESAMI EFFETUATI IL30/09/2010 IN SEGUITO VI MOSTRO I SEGUENTI RISULTATI QUANTITA IN ml 3.5 N.SPERMATOZOI(MILml)36 n spermatozoi in totale 126/eiaculato PH 7/9 MOTILITA RAPIDA 20% MOTILITA LENTA 20% motilita irregolare 20% IMMOBILI 40.ORA VI DOMANDO GENTILISSIMI DOTT VISTO CHE IO PER AVERE IL PRIMO FIGLIO SONO RICORSO ALL'USO DI GONATROPINA PERCHE E VENUTO DOPO CIRCA 5ANNI DAL MATRIMONIO. QUANTO E GRAVE QUESTA MIA ASTENOSPERMIA? SE MI CONSIGLIA QUALCHE ALTRO MEDICINALE. IO PENSO CHE I FIGLI SONO UN DONO DEL SIGNORE E CHE ARRIVANO QUANDO NATURA VUOLE. PERO GLI ANNI PER ME PASSANO ASPETTO UNA VOSTRA GENTILISSIMA RISPOSTA
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

stando all'esame che ci invia la sua astenozoospermia non è grave.

A questo punto risenta il suo andrologo e, una volta confermato il problema seminale con un altro esame fatto in condizioni ideali e favorevoli, occorrerà capire poi la causa del suo problema ed infine impostare, sempre con il suo andrologo, la strategia terapeutica mirata a risolverlo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
GRADIREI UN SUO PARERE SUL FERTYLOR
[#3]
dopo
Utente
VORREI UN SUO PARERE A RIGUARDO SE POSSO ASSUMERE DELLA CARNITINA.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

le sostanze da lei citate sono della famiglia degli integratori ed il loro utilizo va sempre comunque deciso con il diretto consiglio da parte di un medico o meglio ancora di un andrologo con chiare competenze in patologia della riproduzione umana.

Un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Utente
NEL PORGERLE I MIEI PIU CORDIALI SALUTI LA RINGRAZIO PER LE SUE TEMPESTIVE RISPOSTE .LA TERRO' INFORMATA
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

se lo desidera, ci aggiorni.

Un cordiale saluto.