Un fastidio al testicolo destro

Salve, sono un ragazzo di 27 anni da circa due settimane lamento un fastidio al testicolo destro!!! ieri sera per puro caso ho provato a fare autopalpazione e ho notato che ci sono delle "palline" ed è messo in una posizione diversa dall'altro...sembra quasi schiacciato....non si capisce bene però è "fatto" molto strano...cosa potrebbe essere?? sono stato all'ospedale e mi hanno prescritto un ecografia d'urgenza....sono molto preoccupato!!! se qualcuno può dirmi qualcosa...grazie....
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente le ipotesi diagnostiche sono tantissime in questi caso le consiglio una visita urologica e un ecografia testicolare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie per la sua risposta....ho già fatto esame urine risultato negativo e la diagnosi è angia testicolare....cosa vuol dire??? potrebbe essere varicocele??? mi scusi se insisto...è che sono molto preoccupato. grazie...