Lieve dolore testicolo sx

DA UN PAIO DI GIORNI HO UN LIEVE AVEVO UN LIEVE DOLORE AI TESTICOLI CHE DA IERI SI è SPOSTATO SOLO A QUELLO SX. IL DOLORE E' MOLTO LIEVE MA ARRIVA FINO AL BASSO VENTRE. POTREBBE ESSERE SEMPLICEMENTE IL FATTO CHE HO SEMPRE E SOLO INDOSSATO BOXER? MI CONSIGLIATE UNA VISITA? IO ALL'ETA DI 16/17 ANNI SONO STATO POERATO TI VARICOCELE ALLA PARTE DX. COSA MI CONSIGLIATE?
CORDIALI SALUTI L.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
I boxer possono favorire dei traumi testicolari, indossi delle mutande elastiche che sostengano i testicoli e consulti per una prima valutazione il suo medico di famiglia.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi