Il testicolo sinistro è più giù rispetto all'altro ma non

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, scrivo per chiedere un primo consulto su una cosa che a breve andrò a farmi visitare.
Da circa un anno per motivi di lavoro sono stato impossibilitato a fare una visita vera e propria, soffro di un problema al quale vorrei una prima risposta.
Come dicevo, da circa un anno soffro di perdite, sia dopo aver urinato, che dopo aver eiaculato, questo si può verificare anche per minuti e minuti, poi tutto torna apposto.
Altra cosa, la punta del pene, non sembra affatto normale, sembra quasi rovinata, e mi è capitato qualche volta di trovarvi attorno come un qualcosa di verde, che non ho idea di cosa sia. Dolori mai avuti però.
Un'ultima cosa, il testicolo sinistro è più giù rispetto all'altro ma non da alcun problema.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere un uretrite

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com