Leggero fastidio testicolo sinistro

Buongiorno,

da qualche mese ho un leggero fastidio al testicolo sinistro. Niente dolore nell'urinare. Al tatto il mio medico non ha notato varicocele e mi ha suggerito di rivolgermi ad un andrologo. Siccome soffro di colon irritabile e nella zona interessata al porblema sembrerebbe apparire nello stesso momento una dilatazione dell'intestino per la presenza di gas.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldila' della sintomatologia riflessa legata al colon irritabile,appro
fitterei per sottoporsi ad una visita andrologica,seguendo i consigli diagnostici ed,eventulmente,terapeutici,dell'andrologo reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it