Un mese che ho notato un nodulo grande quanto un fagiolo attacato al testicolo dx

Salve.Quest'anno compio 44 anni.Da novembre mi trovo in finlandia per lavoro. E quasi un mese che ho notato un nodulo grande quanto un fagiolo attacato al testicolo dx.Parlo poco inglese ma ho cercato cmq una visita.Mi hanno prenotato da un chirurgo il quale,dopo una visita con palpazione mi ha detto che si tratta di un'infiammazione e mi ha prescritto DOXIMYCIN 150 mg per 10 giorni. A due giorni dalla fine della cura non ci sono miglioramenti,anzi ora avverto dei fastidi all'inguine e all'altezza dell'appendicide.Che mi consigliate di fare,in modo da andare diretto al problema.Grato per una vs celere risposta. cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Le consiglierei di eseguire un ecocolordoppler scrotale.Contatti nuovamente lo specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it