Maximum oil

Salve gentili medici,
è da un po' che sento parlare di questo miracoloso olio che regala erezioni istantanee e durature.
La cosa mi puzza un tantino, vorrei avere un parere medico su questo, sapere in pratica se sono vere le parole su http://www.maximumoilitalia.com/
Ultima cosa, che in verità è un parere personale più che un' analisi; vorrei sapere se ci sono rischi fondati nell'acquistare un medicinale non originale tramite internet e ovviamente a cosa si va incontro oltre al danno economico.
Vi ringrazio per l'attenzione e vi lascio i miei saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quella roba non va, ad acquistare su internet si fanno 2 errori:
1) Si prendono cose che nella maggior parte dei casi sono bidoni
2) E' il fai da te: errato nell' 87% dei casi.
Veda lei.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto per la sua disponibilità e per la chiarezza della risposta, in effetti è proprio una conferma del mio pensiero; mi scusi se abuso ancora un po' di lei ma vorrei sapere se esiste la possibilità di comprare online medicinali originali non da qualche rivenditore che magari li prende in Cina, bensì proprio dalla casa farmaceutica che li produce. Se si ci sono limitazioni a riguardo?
grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Meglio rivolgersi al medico che consigli i prodotti e li prenda dal farmacista. Per privati è impossibile comperare direttamente alla casa farmaceutica, eviti di comepere farmaci di qualsiasi genere on line