Una ragazza ho avuto un piccolo problema

Buongiorno

Ieri durante un rapporto con una ragazza ho avuto un piccolo problema con il frenulo.. per anni se ne è stato li al suo posto senza crearmi problemi e invece ieri poco dopo la penetrazione ho sentito un forte dolore e ho iniziato a perdere molto molto sangue.. leggendo qua e la noto che è una cosa normale che capita a parecchie persone quindi mi sono tranquillizzato, però vorrei sapere se è possibile attendere e aspettare che la piccola ferita si cicatrizzi da sola o se è necessaria l'operazione (che da quello che ho letto sarebbe la cosa migliore).. essendo successo ieri adesso non riesco a scoprirlo e a vedere di preciso cosa sia successo però non sento dolore e ho tenuto pulita la zona fino ad ora..

Chiedo, perfavore, qualche consiglio su come comportarmi per evitare momentaneamente l'operazione..

Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
ssalve.
può aspettare che cicatrizzi ma vedrà che presto potrebbe ripresentarsi il problema.
le conviene risolverlo una volta per tutte con un piccolo intervento.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net