Evoluzioni sul mio stato attuale

Salve a tutti i dottori, in questi mesi ho bombardato il forum di richiesta di consulti in seguito a molti fastidi riscontrati dopo intervento di legatura subinguinale per varicocele.

Volevo ringraziare intanto dei consigli e avvertire delle evoluzioni.

Il mio medico di famiglia mi ha prescritto arvenum 500 e questo farmaco mi sembra che mi stia alleviando di molto il dolore durante la corsa. Questo probabilmente porta automaticamente a pensare che i miei fastidi non sono di natura nevralgica, ma venosa.
Settimana prossima farò la visita di controllo con spermiogramma alla mano e l'ecodopler mi sarà fatto in sede.

Io non vorrei assolutamente che si presentasse una recidiva, pechè quello che ho passato è stato un calvario.

Se le varici saranno sparite potrò tranquillamente riprendere la palestra senza troppi pensieri?

-di solito questa, dopo che viene esclusa dopo 6 mesi, e 1 anno, poi diventa più difficile che si ripresenti?

GRAZIE MILLE

[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

le consiglio di rivolgersi al medico che l' ha operata che meglio di chiunque altro potrà rispondere alle sue domande.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it