Cisti sebacee sui testicoli

Salve,

ho da oramai quasi 10 anni un problema di cisti sebacee sui testicoli non sono molte due o tre credo ma di grosse dimensioni, sono sicuro che si tratti di cisti sebacee perchè sono stato visitato da un professionista che mi ha rassicurato, purtroppo mi ha anche spiegato che per toglierle bisogna pagare un esborso di 200 euro l'una anche se io sono un invalido civile al 100%. Ho letto qui che ci sono apposite strutture associate asl che effettuano questa operazione in maniera gratutita, potreste gentilmente darmi qualche sugerimento per recarmi e magari risolvere il mio problema e magari come devo fare??? Questo problema mi afflige ormai da parecchio e anche a livello psicologico non è facile conviverci... spero di ricevere vostra risposta grazie ancora
FEDERICO
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

sono abbastanza vecchio ma è la prima volta che sento dire che le cisti sebacee si tolgono 200 Euro l'una, come se si trattasse di cocomeri.!!
Ma che medico è ?
Il problema puà essere risolto affidandosi ad una struttura pubblica, IDI, G.Gallicano-IFO, Fatebenefratelli.. o qualche casa di cura accreditata con il SSN
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Immagino
il suo stupore ma devo purtroppo dirle che è proprio in uno degli ospedali che mi ha segnalato che mi hanno risposto così adducendo come motivazione il fatto che si trattasse di un intervento di chilurgia plastica puro e semplice.