Testicoli retrattili

Buongiorno,sono una ragazza di 33 anni che sta cercando di rimanere incinta.
Il mio compagno di 36 durante il rapporto ha un testicolo che risale, che riposiziona in sede manualmente.Non è tantissimo che succede,volevo sapere è possibile considerarlo una patologia e può far sì che io non riesca a rimanere incinta?
Grazie per la disponibiltà
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
il testicolo retrattile è raramente associato a patologia della fertilità maschile. In ogni caso aspetti un anno di tentaivi non riusciti ed non miori i rapporyti alla ovulazione prima di preoccuparsi.