Eccitazione

salve,ho un problema ma non riesco a capire cosè, cmq sono un ragazzo di 21anni, mi succede spesso che quando sono in fase preliminari con la mia ragazza,mi viene lo stimolo di andare in bagno (non urina ma feci) e mi da un fastidio terribile,e non capisco la motivazione,ma è per la tensione?(ho rapporti da circa 5 anni)cmq mi potete spiegare cos'é?grazie attendo risp
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello è un fenomeno emotivo.