Leucociti nello spermiogramma

GENTILISSIMI PROFESSORI HO GIàA' RIPORTATO IN UN ADUISCUSSIONE PRECEDENTE LO SPERMIOGRAMMA DI MIO MARITO E MI HANNO DETTO CHE I LEUCOCITI NELLO SPERMA (300.000) è SINTOMO DI INFEZION ANCORA NON SIAMO POTUTI ANDARE DALL'ANDROLOGO VORREI CHIEDERE UN CONSIGLIO DOVRà FARE UNA CURA ANTIOBIOTICA? POSSO COMUNQUE RIMANERE INCINTA LO STESSO

gRAZIE
[#1]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 33
Sono sicuramente segno di infezione. L'infezione dellosperma rende gli spermatozoi meno mobili e quindi riduce la possibilita' della fecondazione. Consulti lo specialista.

Dr. DONATO BARNABA